Shopping Cart -

0,00 € (0 item)

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Riparazione serbatoio arrugginito tutti i segreti !!!

Come si ripara un serbatoio arrugginito in modo perfetto e senza problemi?

 

In questo articolo vi raccontiamo tutti i segreti sull'uso del trattamento epossidico per la bonifica e la sigillatura del serbatoio moto ed auto.

Di seguito vi elencheremo tutte quelle azioni da compiere per garantire a voi stessi ed alla vostra moto una perfetta riuscita del restauro del vostro serbatoio moto. Leggete con attenzione questi consigli che possono essere utilizzati in modo puntuale ogni volta che applicherete il Tank Sealer della kcolors.

Prima di tutto assicurarsi sempre di aver scelto il prodotto adeguato alle tue esigenze tecniche al link seguente Tank Sealer pagina ufficiale.

  1. Agitare bene il Tank Sealer per amalgamare bene tutti i suoi componenti.
  2. Per catalizzare il Tank Sealer assicuratevi di versare tutto il catalizzatore nel Tank Sealer, una volta che il catalizzatore sarà finito bucate la lattina e fate fuoriuscire il restante catalizzatore. In questo modo sarete certi che la catalisi avvenga nel migliore modo possibile.
  3. Quando versate l'acido nel serbatoio, dovete accertarvi di non usare l'acido togli ruggine puro, bensì dovete unire l'acido all'acqua e poi versare tutto nel serbatoio. Se non rispetterete questa regola si produrrà una pellicola gelatinosa bianca sul metallo che non rimuoverete facilmente e vi darà tante noie.
  4. Nei prodotti della concorrenza c'è sempre l'alcool come diluente, anche se in piccola percentuale. Nel nostro prodotto non esistono solventi, la nostra è una resina pura.
  5. Il Tank Sealer si indurisce in 5/7 giorni quando siamo in inverno, 4/5 giorni in estate a causa dell'umidità.
  6. Una volta catalizzato, il trattamento rigenera serbatoio diventa inutilizzabile dopo circa 60 minuti e quindi lo dovrete buttare via.

Per maggiori info: info@kcolors.com

Diventa rivenditore del miglior rivestimento anti ruggine per la bonifica del serbatoio, inviando una richiesta con tutti i tuoi dati aziendali alla mail:

direzione@kcolors.com

Oppure info tecniche allo 0818130571